Belèe de cursa: vincono Beria (11km) e Mangili (6km)

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Una giornata spendida ha fatto da cornice alla 7^ edizione della Belèe de Cursa, gara che ha visto ai nastri di partenza oltre 400 partecipanti.

Nella 11 chilometri, vittoria di Paolo Beria che ha fermato il cronometro sul tempo di 47’36”4, al secondo posto Alessandro Rigamonti e al terzo Antonio Cappello. Nella classifica femminile si impone Debora Bendetti con il tempo di 56’40”01, seguita da Adelaide Germana seconda e Francesca Rusconi terza.

Nella gara di 6 chilometri vittoria maschile di Simone Mangili che ha chiuso in 19’35”10, quindi Valentino Carenini e Luigi Bassu rispettivamente secondo e terzo. Nella classifica femminile vittoria di Rebecca Corti che taglia il traguardo con il tempo di 24’40”07, al secondo posto Elena Frigerio e al terzo Margherita Milani.

Si è invece aggiudicato il Trofeo Luca Corti am (assegnato al primo giovane under 11 anni che ha tagliato per primo il traguardo) Andrea Benedetti che ha chiuso la sua performance con il tempo di 23’53”00.

Premio anche la gruppo numeroso che quest’anno è stato “Il bambino con l’imbuto”

Le classifiche integrali saranno online nei prossimi giorni sul sito internet del GSBelledense (www.gsbelledense.it) e sulla pagina facenook dell’associazione dedicata alla manifestazione.