Pdl Lecco, lunedì un incontro con il vice-ministro Casero

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO –  La tenuta dei conti pubblici, la questione fiscale, le politiche per la crescita e per il lavoro. Sono alcuni dei temi che il viceministro dell’Economia e delle Finanze Luigi Casero affronterà lunedì 23, alle 18, nel primo degli incontri con la cittadinanza promossi dal commissario del Pdl -Forza Italia di Lecco, onorevole Michela Vittoria Brambilla.

“Con la rinascita di Forza Italia inauguriamo una nuova fase nella nostra provincia, caratterizzata dall’ascolto e dal confronto diretto con i lavoratori, gli imprenditori, le donne, i giovani, i cittadini tutti – ha spiegato l’ex ministro Brambilla – Il vice ministro dell’economia interverrà sui temi più ‘caldi’ del momento e aprirà così un ciclo di incontri con i rappresentanti delle istituzioni e della politica che garantirà un importante contributo al nostro territorio”.

L’appuntamento è fissato presso la nuova sede di Forza Italian in via Marco d’Oggiono 5.
All’indirizzo e-mail info@pdl-lc.it / info@forzaitalia-lc.it è possibile richiedere informazioni sugli incontri e sottoporre temi specifici all’attenzione degli ospiti.