Il Comune di Calolzio apre alle assunzioni,
al via le selezioni

Tempo di lettura: 2 minuti
Il sindaco Cesare Valsecchi

CALOLZIO – In un periodo di difficoltà per i disoccupati nel cercare un nuovo posto di lavoro e degli enti locali nell’investire nel personale, il Comune di Calolziocorte, guidato dal sindaco Cesare Valsecchi, ha annunciato una selezione pubblica per assunzioni a tempo determinato.

Target della ricerca sono figure professionali per la mansione di istruttore tecnico (categoria C1) e la selezioni per solo colloquio serviranno a creare una graduatoria per assunzioni part time o tempo pieno.

Il titolo di studio richiesto è il diploma di geometra o di perito edile, ma saranno accettati anche i candidati in possesso del diploma di laurea, sia del vecchio che del nuovo ordinamento, in architettura, ingegneria civile, edile, edile-architettura o per l’ambiente e il territorio.

I candidati interessati devono far pervenire la domanda di partecipazione all’ufficio protocollo del Comune di Calolzio entro il termine perentorio del 24 ottobre 2013 alle ore 12.30. E’ possibile presentare la domanda direttamente a mano all’ufficio protocollo oppure a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno oppure a mezzo casella di PEC all’indirizzo calolziocorte@legalmail.it.

La data della prova è fissata per il 30 ottobre 2013 alle ore 9.30 presso il Comune di Calolziocorte, P.zza Vittorio Veneto 13.

Il bando di selezione, con tutti i dettagli relativi ai requisiti richiesti, alle materie d’esame e alle modalità di partecipazione, è disponibile sul sito internet del Comune www.comune.calolziocorte.lc.it, nella sezione “Concorsi” e nella sezione “Albo pretorio” e può essere richiesto all’Ufficio personale ai n. tel. 0341 639231 oppure 639268.