Halloween da paura:
    2 aggressioni e 3 intossicazioni etiliche

    Tempo di lettura: 2 minuti

    LECCO – Due aggressioni e tre intossicazioni etiliche nel giro di due ore per una notte di Halloween movimentata anche per Forze dell’Ordine e soccorsi.

    Pochi minuti prima dell’1, Carabinieri, uomini della Questura, ambulanza e automedica si sono portati sul Lungolario Piave a causa di un’intossicazione etilica, protagonista un 15enne poi trasportato all’ospedale Manzoni di Lecco in codice verde.

    Mezz’ora più tardi, la chiamata dei soccorsi è giunta da via Barcaiolo, rione di Pescarenico, dove in una lite è stato coinvolto un 39enne per il quale sono giunti Carabinieri e ambulanza, ma fortunatamente per l’uomo non è stato necessario il trasporto al nosocomio.

    E’ finito invece all’ospedale , fortunatamente non in gravi condizioni, il 19enne che è stato coinvolto in una seconda lite, scoppiata sul Lungolario Piave, dove appena circa un’ora prima soccorsi e forze dell’ordine erano intervenuti per soccorrere il 15enne che aveva alzato troppo il gomito. In soccorso al 19enne di nuovo al lavoro Carabinieri, uomini della Questura, ambulanza e automedica con il ragazzo che è stato portato al Manzoni in codice verde.

    Pochi minuti prima delle 3, a Pescate, in via Belvedere altra chiamata per i soccorsi a causa di un’intossicazione etilica, questa volta a finire all’ospedale è stato un uomo di 39 anni. La “saga dell’ubriaco” è terminata dieci minuti più tardi, in via Monsignor Giuseppe Polvara a Lecco, dove i soccorsi hanno dovuto soccorrere un 47enne anch’egli finito in codice verde al Manzoni di Lecco.