Urla in via Roma e attira passanti e forze dell’ordine

    Tempo di lettura: < 1 minuti

    Urla - via Roma

    LECCO – Un singolare episodio nella centralissima via Roma, nella mattinata di lunedì, ha richiamato l’attenzione di numerosi passanti e delle forze dell’ordine: a farsi notare, una donna che stava camminando con una minore nel passeggino quando, all’altezza della Coin, avrebbe iniziato a urlare senza un motivo apparente.

    Qualcuno le si è avvicinato per chiederle quale fosse il problema ma la donna non sarebbe riuscita a spiegarsi con chiarezza. In quel momento stava passando a piedi una pattuglia di Carabinieri che ha voluto sincerarsi di quanto stesse accadendo e lo stesso hanno fatto alcuni agenti della Polizia Locale anche se, al loro arrivo, la donna li avrebbe accolti gridando loro di allontanarsi.

    Anche il sindaco di Lecco, Virginio Brivio, che si stava dirigendo verso il palazzo del commercio per la cerimonia della Giornata della Memoria, si è fermato per parlare con la donna che nel frattempo era riuscita a calmarsi.  I vigili hanno accompagnato la signora poco più in là, lontani dal folto gruppo di curiosi che si era fermato lungo la via, mentre un’ambulanza del 118 è stata chiamata sul posto per gli eventuali accertamenti.