Lecco: ubriaco si incastra col Jaguar in via Agnese

Tempo di lettura: 2 minuti

ubriaco autoLECCO – Lo hanno trovato che dormiva al volante della sua Jaguar, piantato in mezzo alla stretta via Agnese, nel rione di Acquate; un sonno talmente profondo che per svegliarlo hanno dovuto chiamare i pompieri.

E’ successo intorno all’una della notte tra mercoledì e giovedì, quando un automobilista ha notato il veicolo fermo in strada, con entrambe le fiancate strisciate, e a bordo il guidatore adagiato sul sedile. Temendo potesse trattarsi di un malore, è stato avvisato il 118 e sul posto è giunta un’ambulanza della Croce San Nicolò insieme ad una pattuglia della Polstrada.

Il personale sanitario, trovando l’auto chiusa dall’interno e non riuscendo a svegliare l’automobilista, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per provare a forzare le portiere e prestare soccorso al conducente. Non è stato necessario: ad un certo punto l’uomo, 61 anni, si è accorto del trambusto che aveva attorno ed ha aperto lo sportello. Interloquendo con il soggetto, a tutti è stato chiaro quanto  avesse “alzato il gomito” in serata.

Caricato in ambulanza, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Manzoni.

via agnese
Via Agnese – Acquate