LECCO – Domenica di lavoro per il Gruppo Anticendio Monte Medale di Rancio che ha operato, con alcuni interventi di disboscamento, lungo la pista tagliafuoco del vallo, sopra gli abitati di Rancio e Laorca.
“E’ praticamente l’ultima uscita lavorativa o, per essere più precisi, l’ultimo taglio visto che siamo entrati nel periodo primaverile – spiega il capogruppo Mario Fusi – Con questo non significa che la nostra squadra non si troverà più fino al prossimo autunno, anzi, inizieremo con le prove logistiche e di coordinamento nell’utilizzo delle pompe”.
Intanto, domenica, a salutare la squadra dell’Anticendio Monte Medale è giunto anche il sindaco di Lecco Virginio Brivio insieme a Fausto Crimella, con loro anche il presidente di Acel Service l’avvocato Giovanni Priore e il consigliere d’amministrazione Massimiliano Valsecchi realtà, quella di Acel Service che ha sostenuto il gruppo Anticendio di Rancio.
“Non posso che ringraziare a nome di tutto il nostro gruppo Acel Service per l’importante sostegno che ci ha dato con l’acquisto di mezzi e attrezzi fondamentali per la nostra attività, tra questi una macchina utile per la pulizia della bordura della pista taglia fuoco, un trituratore e ultimo tra i ‘doni’ ricevuti un verricello. Grazie di cuore”, ha concluso il capogruppo Fusi.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL







































