CESANA BRIANZA – Stava facendo le pulizie quando, improvvisamente, è caduta a terra facendo un volo da una finestra dall’altezza di circa 4 metri. L’incidente si è verificato intorno alle 9.40, in via Alessandro Volta,e ha visto come sfortunata protagonista una donna di mezza età. Immediato l’allarme al 112 e in paese sono giunte a sirene spiegate l’ambulanza della Croce Verde Bosisio e l’auto medica da Erba.
Secondo quanto è stato possibile ricostruire, sembra che la donna era intenta a fare le pulizie in casa quando, forse per un movimento troppo brusco o per un malore, è precipitata. Fortunatamente l’impatto al suole sembra essere stato attutito da una tettoia, immediatamente sotto la finestra.
I soccorsi hanno da subito confermato le condizioni critiche della donna, che ha riportato un serio trauma facciale. Sembra fortunatamente che sia fuori pericolo di vita. Dopo le prime cure sul posto, la signora è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale di Lecco, in codice giallo.