Dopo l’incidente Gualzetti torna in aula: “Grazie per la vicinanza”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Gualzetti
Gualzetti
Giorgio Gualzetti (Appello per Lecco)

LECCO – Era rimasto coinvolto nel grave incidente avvenuto lo scorso 22 ottobre sulla Statale 36 e a distanza di un mese, dopo alcuni giorni di ricovero all’ospedale di Erba, il consigliere comunale lecchese Giorgio Gualzetti (Appello per Lecco) lunedì sera ha fatto ritorno nell’aula consiliare.

 

“Sto bene – ha spiegato il consigliere – tutto sta procedendo per il meglio e credo che tra non molto potrà riprendere anche l’attività lavorativa”.

Il 51enne politico lecchese ha riportato diversi traumi nel tragico sinistro, nel quale ha invece trovato la morte il conducente 67enne della Punto che ha imboccato in contromano la Statale e si è scontrata, all’altezza dell’uscita di Costa Masnaga, con la Opel sulla quale viaggiava il consigliere di Appello per Lecco, in direzione di Milano.

“Vorrei ricordare il sig. Brusadelli che ha perso la vita – ha proseguito Gualzetti intervenendo in aula – ed esprimere alla moglie la mia vicinanza. Grazie anche a tutti i voi che mi siete stati vicini, la vostra vicinanza è stata per me molto importante”.