Appuntamenti a Teatro, il 22 febbraio a Milano con “Cercando segnali d’amore nell’Universo”

Tempo di lettura: < 1 minuto

CIVATE – Continuano gli appuntamenti a teatro organizzati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Civate e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Valmadrera, in collaborazione con l’Associazione S. Andrea di Civate.

Il prossimo spettacolo in programma è previsto per domenica 22 febbraio al Teatro Manzoni di Milano con “Cercando segnali d’amore nell’Universo” con Luca Barbareschi – uno spettacolo ricco di grandi emozioni che arrivano al cuore dello spettatore.

E’ per festeggiare i primi quarant’anni di carriera che Luca Barbareschi torna in teatro con un one-man show ironico, divertente, pieno di energia e di musica dal vivo che affascinerà e incanterà il pubblico. Lo fa per festeggiare i tanti successi avuti nella carriera e per raccontare il percorso artistico e umano che ha contraddistinto la sua vita professionale. Lo fa con le parole dei più grandi autori con i quali ha avuto la fortuna ed il piacere di confrontarsi. Con la saggezza di Shakespeare, con l’ironia pungente di Mamet, con l’entusiasmo visionario di Cervantes, accompagna lo spettatore in un viaggio emotivo sospeso nella magia del gioco teatrale.

BIGLIETTO + BUS € 30
Partenza bus: Valmadrera ore 13.15 – Civate ore 13.20

ISCRIZIONI ENTRO IL 07/02/2015 presso la Biblioteca di Civate
(tel. 0341 551858 – biblioteca@comune.civate.lc.it; orari apertura: lun, merc, gio 14.00 – 18.00; ven, sab 9.00 – 12.00).
Le uscite si effettueranno al raggiungimento di un minimo di 40 prenotazioni.