Che soddisfazioni per la Dinamic Karate all’International Cup

Tempo di lettura: < 1 minuti

dinamic Karate

LECCO – La squadra della Dinamic Karate Lecco ha partecipato alla importantissima gara di Karate a livello Internazionale, organizzata dalla Federazione SKI-I riconosciuta nel mondo con i suoi grandi Maestri Hirokazu Kanazawa e Masaru Miura.

La competizione “Internetional Cup 2015” si è svolta nelle due giornate del 31 gennaio e 1 febbraio a Castel D’Ario in provincia di Mantova.
Gli atleti della Dinamic Karate asd Lecco si sono qualificati nelle loro rispettive categorie, come di consueto, tra i primi posti : 1° classificato nel Kata Stefano Maggi cintura Bianca; 2° classificato nel Kata Gheorghe Pirtac cintura Marrone; 3° classificato nel Kata Jessica Giordano cintura Arancio.

Numerosi gli atleti che hanno partecipato alla manifestazione, provenienti da varie nazioni, Svizzera, Inghilterra, Slovenia, Repubblica Ceca, Romania, Belgio, Marocco.

Il Maestro Messina Salvatore della Dinamic Karate è rimasto soddisfatto per i prestigiosi risultati ottenuti dai suoi atleti, considerando la grande importanza dell’evento sportivo.

L’associazione comunica inoltre che il giorno 1 Marzo si terrà il “Campionato provinciale di karate” aperto a tutti gli atleti normodotati e diversamente abili. presso il palazzetto di Rogeno in Viale Piave, organizzato dal CSI di Lecco in collaborazione con il Maestro Salvatore Caforio ed il Maestro Salvatore Messina.

www.dinamickarate.it