LECCO – Verrà inaugurato sabato a mezzogiorno l’Ufficio Elettorale della Lega Nord in Piazza 20 Settembre a Lecco.
“Parte così ufficialmente la campagna elettorale con una sede centralissima che servirà come base per interagire e raccogliere direttamente proposte, segnalazioni, indicazioni dai Lecchesi – spiegano il segretario provinciale e cittadino del Carroccio, Flavio Nogara ed Emanuele Mauri – La Lega Nord si mette a disposizione della gente comune, del tessuto produttivo e sociale lecchese per mettere al centro il cittadino e per restituire Lecco ai Lecchesi! La nostra volontà è quella di creare un coinvolgimento di tutte le categorie per la definizione di un programma elettorale che verrà completato recependo le indicazioni che perverranno dalla cittadinanza e dalle associazioni”.
“Vogliamo riportare la politica su argomenti concreti che interessano ai Lecchesi – scrivono – vogliamo affrontare le problematiche sociali, ascoltare le imprese in difficoltà, chi non ha un posto di lavoro, chi ha difficoltà a pagare i buoni mensa al figlio, i pensionati, gli studenti, chi non riesce ad arrivare a fine mese con la propria busta paga. Vogliamo coinvolgere nell’amministrazione quei cittadini che sono sfiduciati dalla politica, chi sente la politica distante, perché il nostro movimento non vuole viaggiare sulla luna, ma vuole mettersi a disposizione per affrontare i problemi quotidiani”.
“Chi amministra deve essere gente semplice, pulita, che abbia a cuore la Città; chi vuole amministrare con prepotenza e arroganza non fa per noi. Vogliamo annullare quel distacco che oggi c’è tra la macchina pubblica e il cittadino, perché chi amministra sta impegnando i soldi dei Lecchesi e solo per questo i Lecchesi hanno il diritto di sapere come vengono spesi e decidere come spenderli – concludono – Quindi massima responsabilità e trasparenza da parte nostra nell’amministrare la macchina pubblica perché solo con la trasparenza si sarebbero evitati i fatti che hanno scalfito il buon nome di Lecco addirittura con infiltrazioni mafiose. Vogliamo cancellare questa pagina vergognosa di Lecco e ridare splendore a questa stupenda Città Manzoniana”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































