LECCO – Già dalla scorsa estate aveva lanciato la sua ricandidatura ed ora, Virginio Brivio, batte di nuovo sul tempo gli avversari con i manifesti elettorali: i primi due maxi cartelloni sono stati già affissi nella giornata di venerdì e nei prossimi giorni le affissioni proseguiranno.
I cartelloni, per ora visibili in via Palestro e sul lungolago in zona Caviate, non presentano il volto dell’attuale primo cittadino ma lanciano due messaggi che guardano al sociale il primo, posizionato in via Palestro, e il secondo al mondo dell’istruzione e della ricerca.
“Con Virginio nessuno resta indietro”, due mani tese l’una verso l’altra accompagnano lo slogan; “Con Virginio più ricerca e innovazione” è la scritta riportata dal cartellone posizionato in località Caviate alla quale fa da sfondo un’immagine del Politecnico.
“Lecco avanti tutta” è invece il leitmotiv della campagna elettorale che solo per ora prevede l’installazione di altri quattro manifesti che saranno collocati in Corso Bergamo, in via Brodolini, in via Amendola e di fronte al Bione.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































