LECCO – I Cinque Stelle lecchesi lanciano il tour per i quartieri di Lecco che si apre venerdì sera a Castello. Incontri, quelli proposti dal movimento, per presentare il programma e discuterlo con i cittadini nei vari. “Sarà un’occasione – spiegano – per recepire ulteriori proposte e suggerimenti relativi al contesto rionale”.
Il calendario degli incontri è il seguente:
– Rioni di Santo Stefano – Castello, Venerdì 6 marzo, ore 20.30 presso la Sala Civica di via del Seminario a Castello
-Rioni di San Giovanni – Rancio – Laorca – Bonacina, Venerdì 13 marzo, ore 20.30 presso la Sala Civica di via Don Orione a San Giovanni
-Rioni di Germanedo – Belledo – Caleotto – Acquate – Olate, Venerdi 20 marzo, ore 20.30 presso la Sala Grande del centro “Informagiovani” a Germanedo
-Rioni di Maggianico – Chiuso, Giovedi 26 marzo, ore 20.30 presso il Circolo Figini in via dell’Armonia
-Rioni di Lecco Centro – Pescarenico, Giovedi 2 aprile, ore 20.30 – luogo da definirsi
“Con l’occasione dei gazebo di marzo e aprile – scrivono – sarà possibile firmare per aiutarci a presentare la nostra lista, consultare, in formato cartaceo, le schede del programma e confrontarsi con gli attivisti attraverso un costruttivo scambio di opinioni al fine di migliorare ulteriormente il programma: ‘Noi ci crediamo e tu?’…”
Il Programma è consultabile online su questi canali: http://lecco5stelle.org e https://www.facebook.com/M5S.Lecco
E’ possibile, inoltre, far pervenire suggerimenti, proposte, critiche a questo indirizzo: info@lecco5stelle.it

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































