Maggianico: gioca al SuperEnalotto e vince 25mila euro

Tempo di lettura: 2 minuti
Maggianico_superenalotto (3)
La proprietaria Serena Ghislanzoni

 

LECCO – Vincita importante all’edicola “La torretta” nel rione di Maggianico, lungo Corso Emanuele Filiberto, dove sabato un giocatore, ancora sconosciuto, si è aggiudicato più di 25mila euro al superEnalotto Superstar.

Il fortunato vincitore, che totalizzando 5 punti si è aggiudicato un premio pari a 25.613,09 euro, non si è ancora fatto vivo, “Ma – assicura Serena Ghislanzoni, che insieme alla sorella Laura e alla madre Maria Madonia, è proprietaria dell’edicola – è un cliente abituale, poiché sabato mattina, sono arrivati solo clienti noti, nessuna persona sconosciuta o di passaggio”.

 

Il cartello che annuncia la vincita
Il cartello che annuncia la vincita

 

Non è la prima volta che la dea bendata “colpisce” all’edicola di corso Emanuele Filiberto difatti, nel gennaio 2012 “a qualche mese dall’apertura – sottolineano i proprietari – avvenuta a luglio 2011, sono stati vinti 50mila euro alla lotteria Italia”.

“La speranza – conclude Serena – è che la vincita, dati i tempi di crisi, sia andata a una persona bisognosa, a cui i soldi vinti possano realmente servire”.

 

L'edicola "La Torretta"
L’edicola “La torretta”