“Ottobre a teatro” a Mandello. In calendario tre rappresentazioni

Tempo di lettura: < 1 minuto
Gli attori della compagnia San giovanni Lecco "1810" protagonista di due delle tre rappresentazioni in calendario a Mandello in ottobre.
Gli attori della Compagnia del Teatro San Giovanni di Lecco “1810” protagonisti di due delle tre rappresentazioni in calendario a Mandello in ottobre.

 

MANDELLO – Ottobre nel segno del teatro, a Mandello. L’assessorato alla Cultura propone infatti per il mese prossimo tre serate con altrettante rappresentazioni teatrali messe in scena due dalla Compagnia del Teatro San Giovanni di Lecco “fondata nel 1810” e una dalla Compagnia teatrale San Giovanni.

Il primo appuntamento è per venerdì 9 ottobre al cineteatro comunale di piazza Leonardo da Vinci (inizio alle ore 21) con “I promessi sposi”, rievocazione teatrale dal noto romanzo di Alessandro Manzoni, per la regia di Aurelio Ballerini.

5 euro il biglietto d’ingresso, acquistabile al botteghino del “De Andrè” la sera stessa dello spettacolo, a partire dalle ore 20.

Il venerdì successivo, 16 ottobre, verrà invece messo in scena – sempre a partire dalle ore 21 – “Don’t drink the water”, mentre per venerdì 30 la rassegna “Ottobre a teatro” propone “Sarto per signora”.

Anche per il secondo e per il terzo spettacolo il biglietto d’ingresso costerà 5 euro e potrà essere acquistato sempre al botteghino del cineteatro mandellese la sera della rappresentazione.