Schiacciata contro il muro dalla propria auto, tragedia sfiorata

Tempo di lettura: 2 minuti

schiacciamento_seminario (2)

 

LECCO – Non ha probabilmente tirato il freno a mano della propria auto parcheggiata in lieve pendenza così, quando ha iniziato a scaricare dal bagagliaio alcune borse, la vettura si è messa in movimento. A quel punto la donna, vittima del sinistro, ha cercato in vano di fermare l’auto. Convinta di poterla arrestare è rimasta dietro la vettura accompagnandola fino ad arrivare ad attraversare rischiosamente la strada per poi finire schiacciata contro un muro.

E’ quanto accaduto poco prima delle 17, in piazza 25 Aprile, nel rione di Castello, in prossimità dell’incrocio tra le vie Seminario e Gorizia. Vittima del sinistro, che poteva tramutarsi in tragedia, una donna di 36 anni.

 

schiacciamento_seminario (5)

 

La vettura l’ha schiacciata contro il muro che corre lungo via Gorizia in prossimità di una cancellata in ferro, fortunatamente senza gravissime conseguenze.

Ad accorgersi di quanto accaduto il cognato della donna che, sentendo urlare, si è affacciato alla finestra accorgendosi di quanto successo e lanciando l’allarme. Sul posto sono giunte auto medica e ambulanza insieme ai Vigili del Fuoco. La donna è stata quindi trasportata all’ospedale di Lecco in codice giallo.

 

castello_schiacciamento (1)

 

schiacciamento_seminario (3)