San Valentino: “Noi due” un corso dedicato alle coppie. Aperte i scrizioni

Tempo di lettura: 2 minuti

coppiaLECCO – San Valentino è alle porte. Come sempre ci sarà chi lo festeggerà in grande e chi si dirà contrario al carattere puramente commerciale di questa ricorrenza, in nome di un amore che va manifestato ogni giorno. Comunque la si viva, questa ricorrenza ci dà modo di fermarci e pensare alla persona che amiamo e alla nostra relazione con lei.
E’ proprio alle Coppie che si rivolge il progetto “Noi Due”, che ha l’obiettivo di far rivivere e riscoprire ai partecipanti le sfumature e le tappe del loro percorso ma anche le aspettative e i desideri per un futuro insieme, attraverso l’espressione corporea e la scrittura autobiografica.

“E’ indirizzato a coppie di tutte le età, con o senza figli, all’inizio della loro storia o che camminano insieme da molto tempo”, spiegano le promotrici dell’iniziativa Lucia Riva ed Elisabetta Vitali, pedagogiste dello Studio di Consulenza pedagogica Koru di Garlate, ed Elisa Barachetti, Educatrice e Drammaterapista.

E quale data migliore del 14 febbraio per dedicarsi tempo e attenzioni reciproche?
La giornata inizierà alle 9 e terminerà alle 18, con pausa pranzo. Si terrà a numero chiuso presso lo studio di Corso Matteotti 12 a Lecco.

Il costo di partecipazione è di 70 euro a coppia, con una riduzione a 50 euro per coloro che porteranno un’altra coppia con la quale condividere questa esperienza.

Per iscriversi è necessario mandare una email all’indirizzo studiokoru@libero.it entro il 5 febbraio.

PRESENTAZIONE PDF