LECCO – Come ogni anno, la LILT- Sezione Provinciale di Lecco partecipa alla Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, giunta alla sua XV edizione e in programma dal 13 al 21 marzo.
Anche per l’edizione 2016 si riconferma la collaborazione tra LILT – Sezione Provinciale di Lecco e alcune farmacie del territorio lecchese che ospiteranno nei propri locali uno stand dedicato proprio alla Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica.
I volontari LILT saranno impegnati a diffondere questo invito alla salute, offrendo – in cambio di un modesto contributo a sostegno delle attività promosse dalla LILT – la bottiglia di olio extravergine di oliva unitamente ad un apposito opuscolo ricco di informazioni sui corretti stili di vita.
Saremo presenti anche in piazza a Merate con il gazebo LILT e nella hall dell’Ospedale San L. Mandic di Merate (in allegato, l’elenco dei Punti di Offerta dell’olio).
Si ricorda che il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno delle nostre attività di prevenzione oncologica rivolte a tutti i cittadini del territorio, in particolare per i progetti promossi nelle Scuole della Provincia di Lecco.