LECCO – L’ex sede dell’ufficio turistico di Lecco è in vendita: lo scorso anno, infatti, l’Azienda Promozione Turistica è stata trasferita al piano terra di Palazzo delle Paure, lasciando liberi i locali di via Nazario Sauro, all’angolo con Piazza degli Affari.
E’ la Provincia, proprietaria dell’immobile, a venderlo agli interessati. Due le possibilità di vendita: opzione A, piano terra e piano primo al prezzo minimo di 665.000 euro, opzione B, solo il piano terra al prezzo minimo di 285.000 euro oppure il primo al prezzo minimo di € 380.000 euro.
Se perverranno manifestazioni di interesse offerte per l’opzione A la Provincia di Lecco procederà all’esperimento della gara, escludendo la procedura per l’opzione B.
Il pagamento del prezzo avverrà in unica soluzione all’atto della stipula dell’atto di cessione dell’immobile.
Il regolamento provinciale per la gestione del patrimonio immobiliare é disponibile sul sito internet www.provincia.lecco.it oppure può essere ritirati presso il Servizio Demanio e Patrimonio immobiliare in corso Matteotti, 3 a Lecco.
Per eventuali ulteriori informazioni e per il ritiro o la visione di documenti gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Patrimonio tel.0341295401-420.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































