Appuntamento alla cereria “A lume di candela” con “Teatro Invito”

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO –  Un appuntamento straordinario quello che vede per protagonisti A Lume di Candela e Teatro Invito, in uno show down molto particolare, in programma per il prossimo venerdì 28 ottobre. Come nella migliore tradizione delle rappresentazioni “off”, si potrà portare un plaid, per creare un’atmosfera ancor più unconventional. Saranno presenti anche Le Briciole Collection, Osteria del Filet, Polleria Buzzi e Ugit Lago di Como.

Un luogo in un rione storico e ricco di fascino: cereria A Lume di Candela a Pescarenico. Un laboratorio artigianale che profuma di aromi sensuali e inebrianti. Le candele di Tiziana Rinaldi sono piccole sculture in cera.

Una serata per raccontare la storia del laboratorio, ma dove sarà accolto anche un altro straordinario presente nella guida Lariostraordinario – edita da Italia Straordinaria, lanciata la scorsa estate e scritta dalla giornalista Viviana Musumeci – ovvero Teatro Invito, rappresentato da Luca Radaelli, attore, regista e direttore artistico del Festival L’ultima luna d’estate e della compagnia che da 30 anni tiene vivo l’amore per il teatro a Lecco e non solo. Il tema della serata? A questo mondo c’è giustizia, finalmente! Un recital con letture da I Promessi Sposi, La storia della colonna infame e Dei delitti e delle pene.

L’appuntamento è quindi previsto per venerdì 28 ottobre alle ore 21 c/o A lume di candela | via Beccaria 5, Lecco.  QUI la locandina dell’evento.