ABBADIA LARIANA – Un gran bel successo, al Circolo Arci di Abbadia Lariana, per l’Halloween party del 31 ottobre. Centinaia di partecipanti si sono divertiti durante l’aperitivo e la musica dei Minipony, oltre che per l’immancabile… dolcetto o scherzetto.
Numerosi i lecchesi (e non solo) intervenuti all’evento organizzato in occasione della notte delle streghe. Dall’aperitivo fino a notte fonda grandi e piccoli si sono impauriti e, come detto, divertiti con gli appuntamenti proposti anche per i non soci e hanno potuto ballare grazie alla musica dal vivo dei Minipony, cover band di Lecco composta da Andrea Riva (chitarrista e solista), Fabrizio Colosimo (voce), Damiano Manzoni (chitarra accompagnamento), Stefano Fumagalli (basso) e Matteo Frigerio (batteria). La band ha fatto saltare e ballare tutti i presenti al ritmo di cover rock e Ska.
Grazie anche a una serata dal clima decisamente gradevole i partecipanti all’Halloween party hanno potuto festeggiare l’evento più pauroso dell’anno in una atmosfera tipicamente horror, allestita anche all’esterno del locale, tra lumini, scheletri, zucche, ragnatele, pipistrelli e luci soffuse.
Durante la serata sono stati premiati i travestimenti più… orrendi, oltre naturalmente ai migliori. “Contiamo di proporre presto un nuovo evento – dicono gli organizzatori del Circolo di Abbadia – affinché tutti i nostri soci e in generale i soci Arci del territorio possano conoscere la nostra piccola realtà fatta di calore e semplicità”.
“Ci auguriamo di ricreare presto l’atmosfera di festa che si è respirata la notte del 31 ottobre – aggiungono – e di poter accogliere tutti coloro i quali vorranno iscriversi al nostro circolo già a partire da questi prossimi giorni. A loro, tra l’altro, verrà consegnato un omaggio che potrà essere ritirato nel mese di dicembre”.