Calcio a 5. Torneo Città di Lecco: 4^ giornata. Vigili del Fuoco e Ats ai Quarti

Tempo di lettura: 4 minuti

MALGRATE – Quarta giornata di eliminatorie per il torneo di calcio a 5 Città di Lecco che si è disputata sul campo di Malgrate. Nel Girone B sconfitta non senza polemiche per un presunto gol regolare negato alla Guardia di Finanza sconfitta di misura dall’Ats vittoriosa per 2 a 1. Ats che stacca quindi un biglietto per i quarti mentre per il secondo posto si dovrà attendere l’ultima giornata del girone quando in campo scenderanno GdF (0 punti) contro Lario Reti (3 punti) e Ats (6 punti) contro Arpa/Serfer (3 punti).

torneo_citta_lecco_guardia_finanza
Guardia di Finanza

 

torneo_citta_lecco_-ats_
Ats

 

 

 

Nel Girone C, Vigili del Fuoco a valanga sulla Rappresentativa Palazzetto di Malgrate che vincono per 9 a 0 e volano ai quarti i finale con una giornata di anticipo sulla chiusura del girone, girone che ha visto il pareggio per 3 a 3 tra Integrazione Culturale e Dopo Lavoro Ferroviario. La classifica del Girone C vede quindi i Vigili del Fuoco in testa con 6 punti, Dopo Lavoro Ferroviario 4, Integrazione Culturale 1 e Rappresentativa Palazzetto di Malgrate a 0 punti e quindi fuori dai giochi.

Tornando ai singoli match, Guardia di Finanza sconfitta per 2 a 1 come abbiamo detto dopo essersi vista negare dal direttore di gara un gol probabilmente regolare. Partita combattuta e molto equilibrata con la GdF in vantaggio con Lombari, quindi pareggio dell’Ats con Barraco e vantaggio definitivo con Caputo. Direzione di gara che non è piaciuta nemmeno all’organizzazione del torneo la cui commissione disciplinare ha chiesto al responsabile arbitri di escludere il direttore di gara dal prosieguo del torneo.

Pagelle
Guardia di Finanza: Simone 7, Brindisino 6,5, Lombari 6,5, Esposito 5,5, Iraca 6, Sanfelice 6, Sgrulletti 5, ponturo 6.
Ats: Teran 8, Antonaci 6,5, Di Gesaro 6,5, Barraco 7, Pozzi 6, Caputo 6,5, Cordaro 6.

[clear-line]

torneo_citta_vigili_fuoco
Vigili del Fuoco

 

torneo_citta_-rappresentativa_palazzetto
Rappresentativa Palazzetto Malgrate

 

Nella gara a senso unico tra Vigili del Fuoco e Rappresentativa Palazzetto di Malgrate sono andati a segno: Onorato, Silvestro, doppietta di Gaddi e Catuscelli e tripletta di Riva.

Pagelle
Vigili del Fuoco: La Perla 7, Corgnali 7, Casorati 7, Di Salvatore 7, Onorato 7, Pezzano 7, Silvestro 7, Gaddi 7,5, Catuscelli 7,5, Riva 8.
Rappresentativa Palazzetto Malgrate: Panzeri 5,5, Venzi 6, Marigliano 5,5, Franceschini S. 6, Ghislanzoni 6, Perri G. 6, Cedeno 6,5, Perri C. 5,5.

[clear-line]

torneo_citta_integrazione
Integrazione Culturale

 

torneo_citta_lecco_-dopo_lavoro_ferroviario
Dopo Lavoro Ferroviario

 

Nella terza gara in programma, pareggio tra Dopo Lavoro Ferroviario e Integrazione Culturale. Partita vibrante e intesa che ha premiato entrambe le formazioni combattive dal primo all’ultimo minuti. In gol per il Dopo Lavoro Olivieri autore di una tripletta, per l’Integrazione Culturale in rete Hammouch A. Tarik Y. e Jadrafi M.

Pagelle:
Dopo Lavoro Ferroviario: Loddo 6,5, Franceschini L. 7, Mazzeo 6, Pagano 6, Oliveri 7, Valagusssa 6,5, Perego 6,5.
Integrazione Culturale: Jadrafi M. 6,5, Mammouch A. 8, Mouniri C. 7, Mynawi A. 6,5, Tarik Y. 7, Mouniri A. 6,5, Chamid J. 6,5.

[clear-line]

Prossime gare in programma mercoledì 30 a Villa Vergano, in campo per il girone A Commercianti contro Croce Rossa Italiana Lecco (ore 20); Lecconotizie contro Commercialisti (ore 21) e per il Girone B di fronte Arpa/Serfer contro Ats.

Info: http://www.torneocittadilecco.com/

[clear-line]

ARTICOLI CORRELATI 

26 novembre – Calcio a 5. Torneo Città di Lecco: Commercianti primi ad accedere ai Quarti

24 novembre – Calcio a 5. Torneo Città di Lecco 2^ giornata: Ats, VVFF e Dopo Lavoro ok

21 novembre – Calcio a 5. Torneo Città di Lecco, sorridono Commercianti e Arpa/Serfer

13 novembre – Calcio a 5. Torneo Città di Lecco, definiti i Gironi. Sabato si comincia!