LIERNA – Anche quest’anno l’amministrazione comunale e Babbo Natale non deluderanno le attese e le aspettative dei bimbi di Lierna. La tradizionale manifestazione “Arriva Babbo Natale”, che si svolgerà venerdì 23 dicembre presso la palestra comunale in via Parodi, avrà inizio alle ore 20.30.
Questa la scaletta della serata: concerto del Corpo musicale liernese (che allieterà i presenti con melodie natalizie), consegna delle borse di studio agli studenti meritevoli per l’anno scolastico 2015-2016 e assegnazione dei premi relativi al progetto sulla legalità.
A quel punto ecco il clou per i bimbi, ossia l’arrivo di Babbo Natale con il suo carico di doni per tutti.
Infine la chicca della serata. Si troverà nell’adiacente mensa scolastica e, all’uscita dal Palaparodi, sarà rappresentata da una degustazione di trippa e di deliziosi dolciumi. Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino e da una fetta di panettone, oltre che dallo scambio degli auguri per il Natale alle porte.
In riferimento alla consegna delle borse di studio il consigliere comunale con delega per le attività ricreative e i rapporti con le associazioni, Silvano Stefanoni, afferma: “Il riconoscimento vuole costituire un segno tangibile per l’impegno e il buon esempio da rendere manifesto a tutti i cittadini e in particolare ai più giovani”.