Domenica si corre la San Genesio Run, in 400 al via

Tempo di lettura: 2 minuti

GALBIATE – Tutto pronto per la San Genesio Run, in programma per domenica prossima, 12 marzo, con partenza da Galbiate e ritorno dopo un lungo giro di 23 km, circa 716 di dislivello positivo e 726 di dislivello negativo. 

Alpstation Brianza è sponsor ufficiale della competizione.

Sold out in termini di iscrizioni con 400 runner ai nostri di partenza posizionati in Largo Indipendenza con lo start previsto per le 9. Gli atleti dovranno macinare il 23 chilometri passando tra viste “mozzafiato” sulla Brianza il percorso toccherà le località Mozzana, Vergano, Monte Regina, San genesio, svolta Campsirago-Veglio, Biglio Inferiore, Dozio, Consonno, “Le Terrazze”, Mozzana con arrivo a Galbiate in Largo Indipendenza.

Saranno presenti sul percorso 4 ristori, esattamente ai KM.4-10-14-17 mentre due i cancelli previsti il primo a San Genesio (ore 2:00) e il secondo a Consonno (3:15). Cinque invece le classifiche che verranno estrapolate da quella generale: Cat. A dai 18 ai 29 anni.- Cat. B dai 30 ai 39 anni – Cat. C dai 40 ai 49 anni – Cat.D dai 50 ai 59 anni – Cat. E dai 60 in poi – Cat.Femminile unica. Non mancherà in fine la Classifica per Società che verrà stilata sommando i risultati ottenuti in classifica generale dai primi tre atleti di ogni società.

 

Contatti: info@galbiatesangenesio.com