
LECCO – E’ l’alpino del gruppo di Rossino Christian Valsecchi il vincitore della 13^ edizione del Trofeo podistico interforze, andando in scena domenica 7 maggio presso il Centro Sportivo Bione.

400 i partecipanti all’edizione 2017, come sottolineato con soddisfazione da Filippo Di Lelio, presidente del Comitato interforze tempo libero: “Anche quest’anno tanti sono stati i partecipanti a questa iniziativa, che siamo contenti di riproporre per passare una giornata all’insegna dello sport e dello stare insieme”.


Il primo premio è andato all’alpino Christian Valsecchi che ha tagliato il traguardo con un tempo di 24 minuti seguito da due atleti della Fiocchi Munizioni (gruppo più numeroso) Roberto Frigerio e Valentino Carenini.

Tra le quote rosa la migliore è stata la 12enne Aurelia Casartelli, che con 32 minuti ha chiuso il circuito dal Centro Sportivo a Rivabella e ritorno. Un vero primato il suo: è infatti la prima volta che un’atleta della categoria bambini si classifica prima assoluta nelle donne.




RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































