Valgreghentino presenta il progetto “Solidarietà in movimento”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Sergio Brambilla
Il sindaco Sergio Brambilla

VALGREGHENTINO – Giornata importante quella di giovedì 6 a Valgreghentino quando presso la sala del Consiglio Comunale verrà illustrata e ufficializzato il progetto “Solidarietà in movimento”.

Per l’occasione, il sindaco Sergio Brambilla, stipulerà il contratto ufficiale che prevede anche l’acquisizione di un automezzo offerto dalla cooperativa Astra per lasciarlo in uso ai Servizi Sociali del Comune.
Il veicolo sarà acquisito attraverso l’affitto degli spazi pubblicitari da parte degli imprenditori locali e fornirà un prezioso servizio a favore delle persone disagiate e a tutti coloro che hanno problemi di mobilità.

“E’ un progetto – anticipa il primo cittadino – che unirà la sinergia tra pubblico e privato in favore della popolazione con gravi problemi e risulterà un servizio per l’intera collettività, infatti tale progetto ha lo scopo di stimolare l’attività sociale degli imprenditori locali al fine di offrire un valido servizio ai servizi sociali, realizzando un beneficio economico per la società promotrice, per i cittadini e per le imprese che intendono pubblicizzare la propria attività”.

Giovedì, l’intero progetto verrà presentato e illustrato in tutti i suoi dettagli.