LECCO – E’ stato confermato in blocco, visto l’ottimo lavoro svolto e la disponibilità dei componenti uscenti, il Consiglio del Gruppo Promotori Assicurativi e Finanziari di Confcommercio Lecco. L’assemblea elettiva si è svolta lo scorso 25 luglio nella sede di piazza Garibaldi a Lecco.
I nove componenti del Consiglio Direttivo eletti, e che resteranno in carica per il quinquennio 2017-2022, sono Antonio Peccati, Alessia Carmignani, Pietro Frigerio, Saverio Maggioni, Laura Fustinoni, Giulio Bonaiti, Corrado Decio, Claudio Somaruga e Giuseppe Peccati. Alla carica di presidente è stato eletto nuovamente Antonio Peccati, da un anno presidente di Confcommercio Lecco. Durante i lavori è stato designato il consigliere Pietro Frigerio quale rappresentante del Gruppo stesso in seno al Consiglio generale di Confcommercio Lecco.
“Ringrazio l’assemblea per la fiducia accordata a me e al consiglio uscente, che è stato riconfermato nella sua interezza – rimarca il presidente Peccati – L’obiettivo resta quello di lavorare per dare risposte concrete alla categoria che rappresentiamo, valorizzando le diverse competenze presenti in Consiglio e cercando un sempre maggiore coinvolgimento degli associati”.