ERBA – Torna l’appuntamento per gli amanti della compravendita. Domenica 3 dicembre, dalle 9.30 alle 19 Lariofiere apre le porte a tutti coloro che decidono di sfruttare in maniera intelligente e proficua tutto ciò di cui non hanno più bisogno con l’iniziativa “Commercianti per un giorno”, il mercatino del riciclo dove è possibile trovare oggetti di antiquariato, modernariato, bricolage, vestiario e oggettistica. Un’occasione per svuotare i garage e ridare vita a ciò che non si utilizza più, commercianti per un giorno rispecchia a pieno i principi di riutilizzo, riuso e riciclo che descrivono l’importante attività del mercatino sempre più in voga.
La possibilità di vendere ciò che non si usa più è un’attività sempre più caratterizzante del vivere quotidiano, dal vestiario all’oggettistica di tutti i tipi e tutti i gusti.
Come ogni anno sarà allestito “Chi offre di più?” la vendita al rialzo di oggetti vintage e antiquariato, auto e moto usate pensata per quei beni i cui valori di mercato richiedono una trattazione più formale di quella condotta presso i singoli tavoli.
Ingresso: 5 euro, fino ai 12 anni ingresso gratuito
[clear-line]
Per informazioni: www.commerciantiperungiorno.com tel. 339 8268135