LECCO – Anche quest’anno i Vigili del Fuoco di Lecco saranno protagonisti di un pomeriggio dedicato interamente ai bambini. L’attesissimo arrivo della Befana avverrà sabato 6 gennaio alle 14 nella sede centrale di piazza Bione, a Pescarenico.
La Befana scenderà dal castello di manovra portando una pioggia di caramelle ai bambini e alle bambine presenti durante la manifestazione, è prevista anche una golosa merenda e la distribuzione di calze contenenti dolci sorprese.
Una giornata di festa realizzata grazie al personale dei Vigili del Fuoco che ha organizzato la manifestazione e grazie alla ditta Icam di Lecco che ha donato le calze da regalare ai piccoli ospiti.
Nell’occasione i bambini potranno vedere gli automezzi e le attrezzature dei Vigili del Fuoco. Il pomeriggio di festa servirà anche a promuovere il messaggio istituzionale insito nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, ovvero quello di essere vicino alla città e ai cittadini, diffondendo la cultura e la consapevolezza della sicurezza.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































