
LECCO – Nasce la pagina Facebook del Coordinamento lecchese di “Libera – Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”.
“Vuole essere uno spazio dove raccontare il nostro impegno quotidiano nella lotta alle mafie e nella promozione della legalità in tutto il nostro territorio – spiega la segreteria del Coordinamento lecchese – Sarà anche il canale ufficiale dove raccogliere le richieste delle associazioni, delle scuole e dei singoli cittadini interessati a condividere la missione di Libera, dove esprimere le nostre opinioni e presentare eventi e iniziative”.
Nato nel 2011 sotto la spinta e la guida di Paolo Cereda, recentemente scomparso, il Coordinamento di Libera Lecco offre formazione nelle scuole e percorsi educativi di antimafia e legalità, favorisce il riutilizzo dei beni confiscati, diffonde la conoscenza del fenomeno mafioso, promuove attività di contrasto alla criminalità organizzata, ricorda le vittime di mafia.
La pagina Facebook di Libera Lecco è raggiungibile al link . Per aderire a Libera è possibile scrivere a tesseramento.libera.lecco@gmail.com; per richieste specifiche di formazione è disponibile invece il contatto formazione.libera.lecco@gmail.com.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































