Telethon Lecco. Raccolta record, Montezemolo atteso in città

Tempo di lettura: < 1 minuti
Renato Milani e Gerolamo Fontana
Renato Milani e Gerolamo Fontana

 

LECCO – “E’ con grande soddisfazione che il Coordinamento Provinciale Telethon Lecco e la sezione provinciale della UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) annunciano lo straordinario successo della maratona Telethon 2017 appena conclusa”. Ad annunciarlo sono stati Renato Milani (Telethon) e Gerolamo Fontana (Uildm).

Al momento i vertici hanno scelto di rimandare la comunicazione ufficiale della cifra totale raccolta, perché per celebrare questo risultato arriverà a Lecco Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Fondazione Telethon che da alcuni anni ha succeduto Susanna Agnelli. La data dell’incontro non è ancora stata fissata ma verrà comunicata non appena possibile.

“Il presidente ringrazierà personalmente tutti i cittadini della provincia e della Città di Lecco per questo traguardo che rende onore al nostro territorio, fonte inesauribile di eventi ed occasioni culturali e sportive per la raccolta fondi, dove la gente di fronte a Telethon risponde sempre ‘si’ alimentando l’energia di chi coordina e organizza, motivando ogni anno nuovi collaboratori e si stringe senza riserve accanto ai progetti di ricerca. Per l’occasione sarà presente anche il Direttore Generale di Telethon Francesca Pasinelli”.