
LECCO – E’ Antonella Faggi la nuova rappresentante del territorio di Lecco al Senato. L’ex sindaco di Lecco, nonostante le poche ere di sonno della nottata elettorale, non trattiene la sua felicità.
“Questa vittoria è prima di tutto la vittoria di Matteo Salvini che è stato capace di fare un lavoro straordinario portando la Lega dal 4% oltre il 18% su tutta Italia. Il mio ringraziamento va a lui che, insieme al segretario Paolo Grimoldi, ha deciso di darmi fiducia. Per tanti motivi sentivo sulle spalle un peso non indifferente, ma dopo questo risultato sono felice, contenta e onorata”.
Una Lega che in provincia di Lecco ha stravinto: “C’era da fare un grandissimo lavoro per dimostrare di essere capace di dare il mio contributo al gruppo, il lavoro duro che ho svolto ha portato i suoi frutti. Il lavoro che ho continuato a fare in questi anni, anche se non in prima linea, evidentemente mi ha ripagato. La mia Lecco si è ricordata di me e ha votato Lega, una Lega che si presentava con il mio nome”.
Antonella Faggi, però, volge subito il suo sguardo avanti: “Porto la mia Lecco nel cuore. Proprio per questo lavorerò fin da subito pancia a terra per essere sul territorio e non mi dimenticherò dei miei cittadini che mi hanno votato. Il mio compito sarà quello, in prima battuta, di partire proprio dai problemi di Lecco e di tutto il territorio. Voglio essere vicina alla mia Lecco e coloro che mi ha votato ma, soprattutto, non mi interessa essere chiamata Senatrice, ma solamente Antonella Faggi“.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































