Calolzio: ecco gli assessori della Giunta del sindaco Marco Ghezzi

Tempo di lettura: 2 minuti
Marco Ghezzi nuovo sindaco di Calolziocorte

 

LECCO – Ad una settimana dalle elezioni che hanno sancito la vittoria del centrodestra, ecco la Giunta che affiancherà il nuovo sindaco Marco Ghezzi alla guida del Comune di Calolziocorte.

Una squadra con cinque assessori e sarà Aldo Valsecchi ad assumere la carica di vicesindaco insieme alle deleghe all’Edilizia privata, Urbanistica, Territorio e Ambiente, Ecologia, Diritti Civili, Pari Opportunità e Partecipazione.

Celestina Balossi è assessore ai Servizi Sociali, Servizi Cimiteriali e Demografici, Luca Caremi è assessore alla Polizia Locale, Sicurezza, Trasporti, Informatizzazione e Media.

La nuova giunta: da sinistra in alto, Aldo Valsecchi, Celestina Balossi, Luca Caremi, Dario Gandolfi, Cristina Valsecchi

 

In giunta c’è anche Dario Gandolfi che assume le deleghe ai Lavori Pubblici, Viabilità, Patrimonio, Politica del lavoro, Manutenzione del Verde e Risorse umane, e Cristina Valsecchi a cui è stato destinato l’assessorato a Turismo e Tempo Libero, Grandi Eventi e Manifestazioni, Rapporti con Pro Loco e Associazioni, Protezione Civile.

Resteranno invece in carico al sindaco le competenze su Bilancio, Tributi, Istruzione e servizi scolastici, Cultura e Biblioteca, Commercio, Sport, Attuazione del programma e Società Partecipate.