Vercurago. Lavori quasi conclusi in via Roma, al via altri interventi

Tempo di lettura: 2 minuti
I lavori in via Roma volgono verso la conclusione

 

VERCURAGO – Si concluderanno a breve i lavori che stanno interessando via Roma, in contemporanea si provvederà a ridisegnare la segnaletica orizzontale, mentre con la fine dell’estate si darà inizio alla sistemazione dei porfidi del centro storico. Questi i lavori previsti a Vercurago nei prossimi mesi.

“Lungo via Roma si sta ripristinando la pavimentazione in pietra” spiega Carlo Greppi, sindaco di Vercurago, i lavori svolti da Lario Reti Holding avevano interessato i sottoservizi di acqua e gas, mentre negli ultimi giorni si sta rifacendo il manto stradale, “i tempi si sono prolungati perché si è dovuto attendere il materiale dalla cava” chiarisce.

Fra pochi giorni verrà ridisegnata la segnaletica orizzontale “sui tratti di asfalto nuovo in tutto il paese, quindi i passaggi pedonali e le linee di parcheggio”. Dalla fine del periodo estivo l’attenzione si rivolgerà al centro storico e alla parrocchia di Somasca con la manutenzione e il rifacimento del porfido nei punti maggiormente deteriorati.