LECCO – Due arresti e una denuncia: questo l’esito della rissa scoppiata ieri sera, domenica, in via Balicco, all’esterno del Ferrhotel, e che ha visto coinvolti tre giovani di nazionalità nigeriana di età compresa tra i 25 e i 30 anni.
Due di loro erano finiti in ospedale dopo essere stati feriti con i cocci di una bottiglia rotta, un terzo era fuggito ma questa mattina (lunedì) è stato rintracciato dalla Polizia.
Tutto era successo poco dopo le 20: da quanto ricostruito dagli agenti della Polizia di Stato, intervenuti sul posto coadiuvati da una pattuglia di Carabinieri, due giovani stavano giocando a carte quando, alterati dall’uso di alcool, hanno iniziato a discutere passando poi dalle parole alle mani. La rissa è degenerata quando è comparsa una bottiglia utilizzata come arma: due giovani, 27 e 28 anni, sono rimasti feriti, di cui uno in maniera seria. Un terzo, classe 1986, che avrebbe preso parte alla colluttazione, si è dileguato all’arrivo delle forze dell’ordine.
Dopo essere stati ricoverati in ospedale e medicati i due ragazzi sono stati dichiarati in arresto per rissa e lesioni. Questa mattina gli uomini della Polizia di Stato hanno rintracciato il terzo soggetto, poi denunciato per i medesimi reati.
Come emerso, i tre giovani non sono ospiti della struttura di accoglienza del Ferrhotel ma frequentatori dell’area.
Vedi anche:
https://www.lecconotizie.com/cronaca/lecco-rissa-tra-stranieri-finisce-a-bottigliate-due-feriti-470654/