Dopo la scomparsa della responsabile Lisa Amicarella, affidato temporaneamente l’incarico
L’ex dirigente Gandolfi tornerà al lavoro gratuitamente per tamponare la situazione d’emergenza
CALOLZIOCORTE – Tutto il consiglio comunale l’aveva salutata ufficialmente il 29 maggio scorso, dopo tanti anni di servizio in comune a Calolziocorte Elisabetta Gandolfi aveva raggiunto il meritato traguardo della pensione.
L’ex dirigente del settore Servizi Sociali era stata sostituita da un’altrettanto valida funzionaria, la dottoressa Lisa Amicarella, scomparsa prematuramente il 14 marzo scorso, a soli 48 anni di età.
Una posizione importante e particolarmente delicata quella di dirigente dei Servizi alla Persona perciò, in attesa di trovare un sostituto attraverso concorso, Elisabetta Gandolfi ha dato la sua disponibilità a rientrare temporaneamente al lavoro gratuitamente.
La giunta, con un’apposita delibera pubblicata in questi giorni, ha conferito “all’ex dipendente del Comune di Calolziocorte dott.ssa Elisabetta Gandolfi l’incarico gratuito di collaborazione presso il Settore Servizi alla Persona e Famiglia, riconoscendo alla stessa il solo rimborso delle spese sostenute per recarsi presso gli uffici comunali, quantificati nell’importo massimo di 150,00 euro mensili”.