Il rapinatore era il massaggiatore della nazionale del Senegal

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    MANDELLO – Altro colpo di scena l’indomani della rapina, poi sventata dai Carabinieri di Mandello, avvenuta ieri, martedì, all’Eurospin sito nella cittadina lariana (vedi articolo).
    Dopo la notizia nella notizia, ovvero che la cassiera, alla quale Ndiaye Sejdina aveva puntato il coltello alla gola (costringendola a consegnare il denaro che aveva in cassa), è risultata essere la figlia del maresciallo Francesco Minniti (nella foto a sinistra), il quale poco dopo con i suoi uomini avrebbe acciuffato il malvivente, oggi è emerso che il rapinatore, nato a Dakar il 20 agosto del 1968, era giunto in Italia nel 2007 in qualità di massaggiatore della nazionale di calcio del Senegal, che all’epoca aveva partecipato al torneo di Viareggio (LU).

    All’atto del rientro della squadra l’uomo non si era presentato in aeroporto e di conseguenza era stata presentata denuncia di scomparsa. In questo periodo è vissuto in Italia avvalendosi del documento falso che è stato sequestrato all’atto del suo arresto.

    Ora proseguono gli accertamenti sul suo conto per cercare di ricostruire i suoi spostamenti e l’eventuale suo coinvolgimento in altre azioni delittuose