Incidente in via Foscolo… chiusa per quasi due ore

    Tempo di lettura: 2 minuti

    LECCO – Chiusa da un’ora buona via Foscolo, quella che corre a fianco del cimitero di Castello e sbuca in via Tonale a causa di un tamponamento.
    Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, un’Alfa Romeo 147 guidata da una donna di 54 anni stava effettuando un’inversione di marcia quando è sopraggiunta una Ford Ka guidata da un ventenne che, nonostante la frenata (i cui segni sono ben visibili sull’asfalto), ha centrato il mezzo in manovra. A complicare le cose, pare ci sia stata una terza vettura, una Toyota Yaris parcheggiata in divieto di sosta proprio all’altezza del sinistro. Fortunatamente nessuno dei due automobilisti si è fatto male, ora sul posto ci sono due pattuglie della Polizia Locale per effettuatre i rilievi del caso e capire l’esatta dinamica dei fatti.

    In mattinata, verso le 10, si è registrato un altro incidente in via Fiandra, anche in questo caso non ci sono stati feriti nonostante siano state ben 5 le persone coinvolte: un ragazzo e una ragazza di 24 e 25 anni, due uomini di 36 e 58 anni  e una donna di 49 anni.