LECCO – Una discussione animata sfociata in una vera e proporia zuffa, che si è conclusa con il ricovero all’ospedale Manzoni di Lecco, fortunatamente in condizioni non gravi, di uno dei due giovani facinorosi.
Il fatto è avvenuto in tarda mattinata, poco prima delle 11.30, in un istituto Tecnico Superiore di Lecco. Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno portato i due giovani studenti alla colluttazione, fatto sta che nello scontro ha avuto la peggio un 16enne finito, come detto, al nosocomio.
A confermare l’accaduto è lo stesso vice-preside dell’istituto: “I due ragazzi si sono accapigliati e durante la lite uno dei due ha riportato un taglio, quindi è stato richiesto l’intervento del 118 che ha accompagnato l’infortunato al Pronto Soccorso. Da quanto si è capito, si tratta di una storia pregressa tra i due, che ha avuto strascichi fino alla colluttazione avveuta all’interno dell’istituto. Per ora la scuola non ha preso nessun provvedimento, ma è già stato convocato un consiglio di classe subito dopo le festività pasquali durante il quale decideremo che sanzioni disciplinari prendere per entrambi i ragazzi”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL


































