L’incidente è accaduto sabato sera alle 23.30
Alla guida dell’auto urtata e ribaltata c’era un 67enne
DERVIO – Stando alle prime ricostruzioni un’auto, con a bordo quattro giovani, avrebbe invaso la corsia opposta durante una doppia curva “a esse” e avrebbe urtato un’altra auto, che proveniva in senso opposi, che si è ribaltata. Alla guida della seconda vettura, un 67enne medico di Menaggio.
L’incidente è avvenuto in località Garavina, lungo la provinciale 72, sabato 30 ottobre alle 23.30. L’auto del 67enne è andata distrutta: i quattro ragazzi avrebbero giusto sbirciato dai finestrini per verificare le condizione dell’uomo e poi sarebbero fuggiti verso Piona, abbandonando l’auto nello spiazzo a bordo strada in corrispondenza del luogo dell’incidente.
Il 67enne, soccorso dai sanitari del Soccorso Bellanese, ha rifiutato il ricovero in ambulanza e, molto turbato, ha atteso l’arrivo dei carabinieri.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































