LECCO- Traffico in tilt nel tardo pomeriggio di domenica, con lunghe code che stanno interessando la ss36, in un tratto compreso tra Lierna e Lecco centro.
Sono numerosi gli automobilisti bloccati in attesa di raggiungere il capoluogo, e ci giungono segnalazioni che la viabilità abbia subito pesanti rallentamenti anche proseguendo in direzione Milano, verso il tunnel del Monte Barro.
Al tradizionale esodo di rientro dalle località di villeggiatura, oramai un’abitudine nei weekend estivi, si aggiungono tre incidenti avvenuti sulla strada provinciale 72, che scorre parallela alla statale: due nei pressi di Mandello del Lario (un tamponamento tra auto ed uno schianto tra una vettura ed una moto) e il terzo nelle vicinanze di Varenna (un motociclista caduto dal proprio mezzo).
Nulla di grave, fortunatamente, per le persone coinvolte, le quali sono state assistite dai soccorritori del 118 in codice verde e giallo; bollino rosso per la viabilità, condizionata anche dal rientro anticipato della gita domenicale, per assistere alla partita di questa sera.
(Foto scattate alle 18.30)