Il 4 settembre una giornata solo per anziani ai Piani d’Erna

Tempo di lettura: 2 minuti
Una veduta dei Piani d'Erna

LECCO – Sarà dedicata esclusivamente agli ultrasessantacinquenni l’iniziativa in programma per il prossimo 4 settembre ai Piani d’Erna, organizzata dal Comune di Lecco, in collaborazione con l’Associazione Volontari Pensionati Lecchesi e la Società Itb – Imprese Turistiche Barziesi.

Il programma della giornata prevede la salita ai Piani d’Erna con la funivia, a disposizione dei partecipanti dalle 8.40 alle 11.30; seguirà il pranzo presso i ristoranti del luogo e il pomeriggio sarà all’insegna del relax e del divertimento insieme.
La novità di quest’anno è la passeggiata per il sentiero naturalistico; tutti coloro che volessero partecipare dovranno farsi trovare alle 10 presso il bar della Funivia. L’iniziativa verrà sospesa solo nel caso in cui la funivia non potrà funzionare per maltempo. La quota di partecipazione alla giornata è di 15 euro a persona ed è consigliabile l’uso di scarpe comode.

Il numero di iscrizioni è limitato, pertanto i cittadini interessati devono iscriversi presentandosi direttamente al Servizio Anziani del Comune di Lecco, che si trova al piano terra del Centro Sociale di Germanedo, in via dell’Eremo 28 nei seguenti giorni e orari: Martedì 28 agosto: dalle 9.30 alle 12, Mercoledì 29 agosto: dalle 9.30 alle 12.
Per informazioni è possibile telefonare allo 0341- 250228 (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12).