Investita davanti all’Ospedale, 58enne finisce al P.S.

    Tempo di lettura: 2 minuti

    LECCO – Stava attraversando la strada di fronte all’Ospedale Manzoni, quando una vettura l’ha investita in pieno: una drammatica disavventura quella capitata ad una donna di 58 anni, poco dopo le 19.30 di giovedì sera.

    La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, ma da quanto emerso  la vittima sarebbe stata travolta mentre camminava sulle strisce pedonali; un urto violento che ha lasciato la donna stesa sull’asfalto. Per soccorrerla è giunto il personale del 118, con un’ambulanza e un auto medica. I sanitari hanno prestato le prime cure alla 58enne, per poi immobilizzarla sulla barella e trasportarla al vicino pronto soccorso in codice giallo.

    Sul posto si sono spostati anche gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso. Nel frattempo in via dell’Eremo si è creato un ingorgo non da poco, tra vetture e pullman fermi sulla carreggiata interessata dall’incidente (in direzione della galleria per la Valsassina); a fatica le ambulanze si sono fatte largo tra le vetture.

     

    L’ennesimo dramma su quel tratto di strada, come denunciato dai residenti presenti sul posto, che hanno sottolineato la pericolosità di quell’attraversamento.