Anziano fuori strada: scende da Neguggio e finisce nel bosco

    Tempo di lettura: < 1 minuto

    LECCO – Ci risiamo: ennesimo incidente spettacolare ed ennesima auto fuori strada. Questa volta il sinistro stile “Cobra 11” si è verificato venerdì pomeriggio nientemeno che nei boschi sopra Germanedo, lungo la strada sterrata che porta a Neguggio, agreste frazione che domina Lecco con orti, castagneti ed ampi prati.

    Protagonista è ancora un anziano, conosciuto a Germanedo per i suoi orti nei pressi del Santuario della Madonna della Rovinata e per i suoi andirivieni per le viuzze della frazione con il suo fuoristrada.

    Venerdì, in discesa verso Lecco dopo una giornata nel suo orto, nei pressi di una doppia curva particolarmente ripida è andato letteralmente dritto rischiando di finire giù per il pendio, per  fermarsi, fortunatamente, contro degli alberi a bordo strada.

    Illeso il conducente, che è uscito autonomamente dalla vettura, anche se con qualche difficoltà vista la posizione “sopraelevata” dell’automobile. Intorno alle 18.00, un carroattrezzi accompagnato dalla Polizia Locale è salito in zona per il difficile recupero del mezzo.