Areu amplia la comunicazione digitale: online i canali WhatsApp e Telegram

Tempo di lettura: < 1 minuti
AREU_NUE 112_Operatore

Notizie e informazioni sulle attività operative e istituzionali

Un’ulteriore opportunità per rimanere sempre aggiornati

LECCO – L’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) della Lombardia amplia ulteriormente la propria presenza digitale e annuncia l’apertura dei nuovi canali pubblici su WhatsApp e Telegram, attraverso i quali verranno diffuse notizie e informazioni sulle attività operative e istituzionali.

Dopo il lancio delle pagine Facebook e Instagram, che hanno riscosso fin da subito un grande interesse, e in continuità con la presenza già consolidata su LinkedIn, X (ex Twitter) e YouTube, AREU aggiunge due strumenti semplici, immediati e sempre più diffusi, per offrire un’informazione tempestiva, accessibile e trasparente.

I nuovi canali rappresentano un’ulteriore opportunità per rimanere sempre aggiornati sull’attività dell’Agenzia, sulle iniziative in corso, sulle campagne informative e sulle principali novità nel campo dell’emergenza-urgenza sanitaria in Lombardia.

Iscriversi ai canali è semplicissimo, basta cliccare su:

Con questa nuova iniziativa, AREU conferma il proprio impegno a favore della comunicazione diretta e della massima diffusione delle informazioni di pubblica utilità.