A Cinzia Cogliati il premio La Lombardia per il Lavoro

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – All’imprenditrice lecchese Cinzia Cogliati è stato assegnato il Premio La Lombardia per il Lavoro.  Contitolare e vice presidente della Cogliati Aurelio di Lecco e Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Lecco, Cinzia Cogliati è impegnata anche nel sociale come presidente nell’Associazione lariana per la lotta contro le malattie dell’apparato cardiovascolare (Allmac).

“Mi sento particolarmente onorata per l’assegnazione di questo prestigioso Premio, che certamente rappresenta un riconoscimento prezioso per me personalmente ma che spero possa essere anche un segnale per le imprese, in particolare del nostro territorio – ha commentato Cinzia Cogliati. Stiamo tutti vivendo tempi particolarmente difficili, spesso lottando per salvaguardare l’attività delle nostre imprese e cercando di non farci vincere dallo sconforto. Questo Premio sarà per me anche un ulteriore sprone nell’impegno quotidiano nella mia azienda, in Confindustria Lecco e sul territorio. Spero possa essere un segno positivo anche per altri imprenditori in questo momento di solitudine nella lotta contro la crisi, sentito in particolare dai colleghi che rappresentano imprese di piccole dimensioni”.

 

“Siamo lieti che sia stato attributo questo meritato riconoscimento alla collega Cinzia Cogliati, che rappresenta una delle realtà eccellenti delle PMI del nostro territorio. Si tratta di imprese che compongono un tessuto ricco di competenze uniche, preziose per tutto il nostro sistema produttivo – sottolinea il Presidente di Confindustria Lecco, Giovanni Maggi.