Artigiano in fiera, Mandello in mostra con le golosità di “Amerigo”

Tempo di lettura: 2 minuti

amerigo-mandello_artigiano-in-fiera-3

MANDELLO – Tra le eccellenze in questi giorni in mostra a Milano all’Artigiano in fiera, la manifestazione internazionale che da oltre 20 anni valorizza appunto il comparto artigianale e i suoi prodotti e che rappresenta per centinaia di migliaia di visitatori un’occasione imperdibile per ammirare, apprezzare e acquistare prodotti e materiali provenienti da tutto il mondo, unici, originali e di primissima qualità, quest’anno c’è anche Mandello.

Al padiglione 2 – E135 è infatti allestito fino a domenica 11 dicembre lo stand della Pasticceria Amerigo di Elena e Michele Alippi.

amerigo-mandello_artigiano-in-fiera-9

In vendita si trovano i prodotti tipici dell’esercizio pubblico mandellese, dunque panettoni, veneziane, cioccolatini, biscotti e altro ancora.

Già lo scorso mese di aprile la Pasticceria Amerigo era stata tra le apprezzate protagoniste di un altro importante evento milanese, ossia il Fuorisalone che si svolge ogni anno appunto nel capoluogo lombardo in concomitanza con il Salone del mobile.

amerigo-mandello_artigiano-in-fiera-2

L’esercizio mandellese era presente con un piccolo corner per la vendita dei propri prodotti. Inoltre per due giornate responsabili e personale della pasticceria avevano curato una serie di coffee break, un lunch e un aperitivo istituzionale con l’ambasciatore della Lettonia e con Cristina Tajani, assessore al Comune di Milano, oltre che con i vertici regionali e nazionali della Cna.