Avis Mandello verso il rinnovo e a teatro è tempo di auguri

Tempo di lettura: 2 minuti
Sul palco del "De Andrè" il presidente dell'Avis, Piercarlo Redaelli (a sinistra), e Luca Picariello, assessore alla Cultura.
Sul palco del “De Andrè” il presidente dell’Avis, Piercarlo Redaelli (a sinistra), e Luca Picariello, assessore alla Cultura.

 

MANDELLO – Alla vigilia dell’assemblea per l’elezione del nuovo consiglio direttivo dell’associazione (l’appuntamento è per il prossimo febbraio), l’Avis Mandello ha rinnovato sabato 17 dicembre il tradizionale appuntamento prenatalizio con la rappresentazione teatrale messa in scena (e anche questa è ormai una tradizione) dalla filodrammatica “Juventus Nova” di Belledo, che quest’anno ha fatto divertire il pubblico in sala con La pagüra la fa nuanta, tre atti brillanti di Roberto Santalucia e Pier Giuseppe Vitali.

avis-mandello_juventus-nova_2016-9Prima di lasciare spazio ai bravi attori della compagnia teatrale lecchese il presidente della sezione avisina mandellese, Piercarlo Redaelli, aveva formulato alla cittadinanza gli auguri di liete festività.

A sottolineare il prezioso ruolo dell’associazione era stato poi Luca Picariello. “Da assessore ai Servizi sociali – aveva detto – vi dico grazie per quello che fate tutti i giorni e da assessore alla Cultura vi ringrazio per quello che proponete in questa occasione, con la scelta di donare alla cittadinanza una rappresentazione teatrale”.

E’ toccato quindi a Roberto Rosa, vicepresidente della sezione avisina “dottor Gianni Comini”, il compito di ringraziare pubblicamente Redaelli, a conclusione del mandato, “per il suo impegno, la sua costante presenza e la sua disponibilità”.

Poi il palcoscenico è stato tutto per la “Juventus Nova”.

DI SEGUITO, LE IMMAGINI DELLA SERATA AVISINA CON LA COMPAGNIA TEATRALE “JUVENTUS NOVA” DI BELLEDO