BALLABIO – Si è svolto oggi pomeriggio presso l’oratorio di Ballabio il primo memorial di calcio camminato intitolato alla memoria di Pino Pedrazzioli, tragicamente scomparso poco più di un anno fa.
Il Torneo ha avuto un grande successo: in totale hanno partecipato 6 squadre, due provenienti da Milano, che hanno combattutto con molto agonismo dando luogo a degli incontri veramente intensi, divertendo il pubblico accorso a tifare i propri amici. Tra il pubblico anche il Sindaco di Ballabio, Alessandra Consonni.
Al termine delle partite la vittoria è andata alla squadra arancione che ha vinto la finale sulla squadra verde per uno a zero.
“Un grazie enorme per la riuscita di questo memorial – è stato il commento degli organizzatori – in particolare a Giorgio e Cristian Pedrazzoli, Roberto Pesca e la moglie Neta, alla signora Loredana vedova Pedrazzoli (che ha pensato a dissetare tutti i calciatori) che ha provveduto insieme ai figli a fornire le divise, con una foto e frase su Pino stampata all’altezza del cuore, e ai Angelo, Mario, Silvio, Antonio, Marco, Bebbe1 e Bebbe2, Giulio e tutti gli altri che hanno e avranno sempre nel cuore Pino. A questo punto complimenti ai vincitori e arrivederci all’anno prossimo”.